iliad

Iliad: offerta a 6,99 euro rinnovata per altri 200.000 clienti

Iliad continua a far parlare di sé grazie ad offerte commerciali particolarmente aggressive. Una buona notizia viene direttamete dal sito ufficiale dell’operatore.

Anche se un po’ nascosta, infatti, abbiamo trovato la possibilità – estesa ad ulteriori 200.000 clienti – di sottoscrivere l’offerta che, a fronte di un canone mensile di 6,99 euro, mette a disposizione minuti illimitati, Sms illimitati, 40 GB di Internet in 4G e 4G+e 3 GB in Europa.

All’offerta è possibile aderire semplicemente dal sito Internet della compagnia telefonica, previa iscrizione.

Iliad ha da poco lanciato la sua nuova offerta, disponibile per 500.000 clienti, con la quale, a fronte di un pagamento di 7,99 euro, si può disporre di minuti illimitati, Sms illimitati, 50 GB di Internet in 4G e 4G+ e 4 GB in Europa.

Ricordiamo che nelle offerte di Iliad – che pubblicizza i suoi servizi facendo riferimento costante e preciso alla trasparenza, sono compresi nel prezzo la segreteria telefonica, il servizio Mi Richiami, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi con sovraprezzo. Inoltre non c’è lo scatto alla risposta.

Insomma, la battaglia degli operatori è forse la suo massimo storico. E gli altri gestori continuano a rispondere con piani tariffari sempre più aggressivi in grado di attirare nuovi utenti.