Oneplus true wireless

Le cuffie OnePlus Buds saranno presentate il 21 luglio, insieme a OnePlus Nord

OnePlus ha confermato che il 21 luglio – in contemporanea con il lancio della gamma di smartphone OnePlus Nord – verranno presentate le OnePlus Buds, le prime cuffie true-wireless dell’azienda cinese.

Gli auricolari dovrebbero essere disponibili nei colori bianco e nero. Non confermata, invece, la presenza della cancellazione del rumore.

OnePlus ha lanciato il suo primo dispositivo audio Bluetooth, le OnePlus Bullets Wireless, nel 2017. 

“Con le nuove OnePlus Buds, stiamo ampliando ulteriormente il nostro portfolio di prodotti che offrono ai nostri utenti una burdenless experience”,ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. “I nostri utenti cercano la giusta combinazione tra grande qualità del suono, connettività fluida e senza interruzioni e una facile user experience. Questo è esattamente ciò che le OnePlus Buds offriranno“.

La presentazione di OnePlus Nord avrò luogo il 21 luglio prossimo. Per assistere al lancio di OnePlus Nord AR, che inizierà alle ore 16:00 italiane, basterà scaricare l’applicazione OnePlus Nord AR App da Google Play o dall’Apple App Store.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.