LG Android 10

LG: Android 10 in arrivo per 9 modelli…. ma che ritardi!

Quasi cinque mesi dopo il lancio della versione stabile di Android 10, LG ha pubblicato la sua roadmap di aggiornamenti. Secondo un comunicato stampa di LG Italia, nove smartphone riceveranno l’aggiornamento l’attesa versione 10 del robottino verde con personalizzazione LG UX 9.0 nel corso di tutto il 2020.

Sarà il modello V50 ThinQ a guidare la programmazione e a ricevere Android 10 all’inizio di febbraio. LG G8X ThinQ a doppio schermo otterrà invece il grande aggiornamento nel secondo trimestre 2020. Seguiranno poi LG G7, G8S e V40 nel terzo trimestre 2020. 

I modelli LG K50S, K40S, K50 e Q60 di fascia bassa dovranno invece attendere un altro quarto per ottenere Android 10.

LG promette di migliorare l’esperienza software del suo ambizioso telefono a doppio schermo, G8X ThinQ, tuttavia, non è giustificato un ritardo così importante. LG G8 ThinQ non è ovviamente nell’elenco perché Android 10 è già stato rilasciato negli Stati Uniti la scorsa settimana.

Queste informazioni riguardano le tempistiche italiane e non è chiaro se anche il resto del mondo condividerà questa sequenza di aggiornamenti.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.