LG Wing: tutto quello che devi sapere sullo smartphone rotante

LG Wing è il nuovissimo smartphone del produttore coreano, il primo della sua categoria ad avere un display rotante! Grazie a questa sua particolarità, sono varie le possibilità di utilizzo, tanto che la stessa LG ha rilasciato alcuni video ufficiali sul canale Youtube “LG Mobile” per spiegarne meglio il funzionamento. 

Quattro video ufficiali di LG Wing, incluso l’annuncio completo del modello che da solo ha una durata di circa 33 minuti ed è incorporato poco sopra. In alternativa, il “video riassunto” per conoscerne solo gli aspetti salienti: dalla digitazione di commenti durante la visione di un video, alla riproduzione di un gioco con una mappa sul secondo display.

L’ultimo video ha una durata di tre minuti ed è fondamentalmente un lungo annuncio che si sofferma sulla rotazione del telefono e risponde ad alcune domande frequenti.

Buona visione!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in LG NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.