volantino Esselunga

OPPO A53s in offerta sul volantino Esselunga

È arrivato il nuovo volantino Esselunga che contiene l’offerta tech che accompagnerà per circa quindici giorni i clienti della catena lombarda.

Ancora una volta, protagonista del voltantino Esselunga è uno smartphone, e più precisamente il modello OPPO A53s con 128 GB di memoria di archiviazione.

OPPO A53s è disponibile nell’offerta tech, dal 20 gennaio al 2 febbraio, al prezzo di 165 euro.

Si tratta di un modello con display da 6,5 pollici, tripla fotocamera posteriore da 13+2+2 Megapixel, fotocamera frontale da 8 Megapixel, 4GB di Ram, lettore di impronta digitale e batteria da 5.000 mAh. Lo smartphone è mosso dall’interfaccia ColorOS 7.2, basata su Anroid 10.

A53s appartiene alla Serie A di OPPO, che ha avuto un particolare successo commerciale nel 2021, permettendo al produttore cinese di scalare le classifiche di vendita mondiali.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta tech del nuovo volantino Esselunga e i punti vendita in Italia che aderiscono all’iniziativa potete consultare il sito ufficiale dell’insegna.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OPPOTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.