Oppo Find X2

OPPO Find X2: nuove indiscrezioni su display, batterie e ricarica

Continuano le indiscrezioni riguardanti OPPO Find X2, nelle sue due versioni in cui sarà presentato venerdì 6 marzo.

Brian Shen, manager del gruppo cinese, ha pubblicato un tweet nel quale ha rivelato l’impatto della modalità di refresh dello schermo a 120Hz sulla durata della batteria.

Nell’uso quotidiano di OPPO Find X2, Shen ha totalizzato ben 7,9 ore di “sceen time” affermando che la modalità di frequenza di aggiornamento intelligente (che seleziona automaticamente la frequenza di aggiornamento appropriata a seconda dell’utilizzo del dispositivo da parte dell’utente) può prolungare la durata della batteria fino al 10%.

Il telefono offre il sistema di ricarica Super VOOC 2.0, che carica la batteria da 4.065 mAh a 65 W, con una ricarica super rapida.

Per quanto riguarda lo schermo, i teaser di Oppo hanno rivelato che Find X2 avrà un display 1440p+ 120Hz, molto probabilmente un Oled (molte voci vorrebbero lo schermo realizzato addirittura da Samsung). Inoltre, ci sarà una singola videocamera selfie, ospitata in un piccolo foro situato nell’angolo in alto a sinistra del pannello.

FindX2 verrà svelato insieme a Oppo Watch, il primo smartwatch dell’azienda cinese, che sarà mosso da Android Wear. Gli scatti trapelati in rete (e che pubblichiamo in questa pagina) offrono una visione del retro e della parte anteriore del telefono, inclusa alcuni dettagli della fotocamera periscopica.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.