Oppo Find X2

OPPO Find X2: due le versioni che saranno presentate il 6 marzo [ufficiale]

Oppo presenterà la serie Find X2 il 6 marzo. La società ha ufficializzato la notizia con un post sul social network cinese Weibo.
Il post conferma inoltre che vedremo almeno due varianti dello smartphone.

Inoltre, il vicepresidente di Oppo Brian Shen ha dato qualche ancticipazione sulle funzioni dei nuovi X2: i loro schermi avranno una risoluzione di 3K (che equivale al QHD+) e saranno dotati di una frequenza di aggiornamento di 120Hz, come precedentemente anticipato.
In precedenza, Shen aveva anche rivelato che il display della serie Find X2 presenterà un design “waterfall” con una curvatura evidente ma manterrà comunque i pulsanti del volume fisico.

La linea Oppo Find X2 integrerà il chipset Snapdragon 865, fino a 12 GB di Ram, avrà connettività 5G e ricarica wireless da 30 W.
Il reparto avrà il sensore IMX689 da 48 Megapixel di Sony con messa a fuoco automatica omnidirezionale. Gli altri sensori dovrebbero essere rappresentati da un teleobiettivo da 13 Megapixel con zoom ibrido 5x e da un’ottica ultrawide.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.