Oppo presenta i nuovi RX17 Pro e RX17 Neo

OPPO ha annunciato ieri sera a Milano di due nuovi smartphone – OPPO RX17 Pro e RX17 Neo che portano in dote caratteristiche tecniche molto interessanti soprattutto per quanto riguarda la ricarica e il comparto fotografico.

RX17 PRO

RX17 Pro é dotato di uno schermo da 6,4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di Ram e 128 GB di Rom. Ha il lettore di impronte sul fronte del telefono (a display) ed è doptato di un comparùto fotografico con tre fotocamere. Ed è proprio la modalità fotografica il suo punto di forza grazie a tre innovazioni: AI Ultra-Clear Engine, Apertura Smart e OIS (Optical Image Stabilization).  Il suo sistema di riconoscimento scene è in grado di identificare fino a 23 tipi di scene indipendenti e fino a 864 scene miste. Associato alla ricostruzione del colore a livello di pixel le immagini sono più chiare e luminose. Fiore all’occhiello anche la  Smart Aperture, un’apertura variabile di F1,5/F2, che si regola automaticamente in base alle condizioni di luce . Infine, RX17 Pro è dotato di OIS (Optical Image Stabilization – Stabilizzazione ottica dell’immagine), che può stabilizzare le immagini e garantire un tempo di esposizione più lungo, per evidenziare la fotografia notturna, soprattutto con un modulo di obiettivo 7P. RX17 Pro  ha anche  fotocamera frontale 25MP e di un sensore Sony IMX576 con un’apertura f/2,0 dotato di supporto real-time HDR.  Una capacità di ricarica ultraveloce Il RX17 Pro vanta anche SuperVOOC con tecnologia di ricarica flash, lanciata in Europa con il modello Find X di OPPO, consentendo agli utenti di godere della tecnologia di ricarica più sicura e più efficiente del settore. In soli 10 minuti si ottiene una ricarica del 40% ed in 40 minuti una ricarica completa del RX17 Pro, stabilendo così un nuovo standard per la ricarica.

Il prezzo di RX17 Pro è di  599 euro e sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2018.

RX17 Neo

L’RX17 Neo è invece una versione meno spinta e quindi più abbordabile anche nel prezzo dell’RX17 Pro. I due smartphone sono praticamente identici nelle forme, visto che condividono lo stesso display da 6,4 pollici. RX17 Neo ha però solo due sensori posteriori, 4 GB di Ram invece di 6 GB e processore Snapdragon Qualcom 660.

I video

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar