Poco M4 Pro

POCO M4 Pro mostra le prime caratteristiche tecniche alla vigilia del lancio

Si avvicina l’evento di presentazione del nuovo smartphone POCO M4 Pro e giungono maggiori dettagli ufficiali sul nuovo dispositivo dell’azienda cinese, che sarà presentato lunedì 28 febbraio al MWC di Barcellona.

Poco M4 Pro avrà un display Amoled da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento del pannello di 90 Hz.

Sarà il primo dispositivo Poco della serie M a utilizzare un pannello Amoled. Il display sarà in grado di generare fino a 1000 nits di luminosità di picco e supporterà la gamma di colori DCI-P3.

Poco ha anche confermato la certificazione L1 Widevine per la riproduzione di contenuti FHD su piattaforme di streaming, la presenza di altoparlanti stereo e del jack per cuffie da 3,5 mm.

Dal punto di vista software lo smartphone utilizzerà il launcher 2.0 mentre non conosciamo ancora quale versione di Android troveremo a bordo.

Poco ha confermato che rivelerà altre specifiche chiave sull’M4 Pro domani, quindi non ci rimane che attendere.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.