xiaomi-pocophone-f1

Pocophone F1: arriva la funzione Game Turbo

Arriva la funzione Game Turbo per il Pocophone F1. Dopo l’introduzione della Game Speed ​​Booster da parte di Xiaomi sul modello Mi 9, ora una funzione simile sta per sbarcare sul Pocophone F1.

Come suggerisce il nome, la funzione migliorerà l’esperienza di gioco ottimizzando le risorse disponibili. Xiaomi avrebbe deciso di potenziare la CPU e la GPU per offrire un’esperienza di gioco più appagante e fluida Xiaomi ha deciso di ottimizzare la CPU e la GPU per offrire un’esperienza di gioco più coerente e fluida, seguendo l’esperienza di Honor che, a sua volta, aveva fatto la stessam cosa agendo proprio sulla Gpu.

No products found.

La nuova funzionalità non aumenta magicamente le prestazioni dell’hardware ma cerca invece di mantenere una destione più stabile e omogenea dei frame al secondo.
Game Turbo consente inoltre di cancellare la memoria, fare screenshot, avviare la registrazione, attivare e disattivare il Wi-Fi e persino passare da una Sim all’altra senza sospendere o abbandonare il gioco.

Una finestra pop-up consente di controllare tutte queste impostazioni.
Sarà persino possibile utilizzare app come Whatsapp, Facebook e aprire il browser mentre si gioca. Le app si aprono in una finestra flottante e Xiaomi è intenzionata ad aggiungere altre app che supporteranno tale funzionalità.
La funzione è disponibile solo per gli utenti di MIUI Global Beta e si può attivare dall’app Sicurezza. Ma da Pocophone assicurano che sarà presto disponibile ufficialmente per tutti gli utenti.