realme

realme: presenterà al MWC 2022 la tecnologia di ricarica rapida più veloce al mondo

Non si ferma la corsa alla ricarica rapida. I produttori di smartphone hanno da tempo cambiato strategia. Al posto di integrare batterie sempre più potenti, con la conseguenza di appesantire i dispositivi e di minare il lavoro dei designer, hanno scelto di lavorare sullo sviluppo delle tecnologie di ricarica, così da permettere agli utenti di ricaricare il telefono nel tempo di un caffè o poco più.

Proprio realme, il brand di smartphone che maggiormente ha spinto sulla ricarica rapida, ha annunciato oggi che il 28 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2022 presenterà la tecnologia di ricarica rapida più potente (e quindi più veloce) al mondo.

E, tenendo conto che proprio realme ha già presentato la ricarica a 125 W, non resta che attendersi una tecnologia fra i 150 e i 160 W.

Insieme alla ricarica per smartphone più veloce al mondo, al MWC 2022 debutterà anche realme GT 2 Pro, che sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 1.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.