Galaxy Book S

Samsung Galaxy Book S: un notebook sempre connesso, votato alla mobilità

Samsung ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del suo notebook Galaxy Book S, presentato lo scorso agosto nel corso di un evento tenutosi a New York.

È una macchina con display da 13.3’’ FHD TFT (16:9) dotata di sistema operativo Windows 10 Home e mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 8cx, capace di offrire connettività Gigabit LTE. Si tratta della prima piattaforma al mondo per PC a 7 nanometri creata da Qualcomm per il mobile computing.

Galaxy Book S assicura 256 GB di memoria SSD, espandibile attraverso schede microSD fino ad 1TB, e offre una batteria che il produttore stima possa arrivare fino a 25 ore di riproduzione video continua prima di essere ricaricata.

Offerta
Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S...
92 Recensioni
Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S...
  • La S Pen, maneggevole e precisa, minimizza gli sforzi e...

In un dispositivo così votato alla mobilità non poteva mancare un’app dedicata ai possesori di smartphone Galaxy. Si chiama «Il Tuo Telefono» e permette di connettersi al proprio dispositivo così da accedere a foto, app e alle notifiche più recenti.

Sul fronte audio il notebook integra altoparlanti stereo by AKG, con la presenza del Dolby Atmos, per creare suoni più avvolgenti soprattutto quando si guarda un film o si gioca.

Disponibilità e prezzi Galaxy Book S

Galaxy Book S sarà disponibile in Italia a partire dal 21 Aprile 2020, al prezzo di 1.099 euro, nella colorazione Earthy Brown.