Samsung lancia il Galaxy M21: batteria da 6.000 mAh e display SAmoled.

Samsung ha annunciato il lancio del nuovo smartphone Galaxy M21, con batteria da 6.000 mAh, display Super Amoled e fotocamera da 48 Megapixel.

Galaxy M21: linee moderne

L’M21 è dotato di un display FHD+ Super AMOLED da 6,4″, caratterizzato da colori vividi che, in combinazione con il design Infinity-U, offre un’esperienza visiva molto gratificante. Inoltre la finitura lucida lo rende comodo da impugnare, aggiungendo un tocco di stile e personalità. La batteria integrata è da 6.000 mAh ed è progettata per durare un’intera giornata. C’è comunque anche la ricarica rapida da 15 W.

La tripla fotocamera

Galaxy M21 è caratterizzato da un sistema a tripla fotocamera . La fotocamera principale da 48 MP è dotata di apertura focale F2.0, mentre la fotocamera Ultra-Grandangolare da 8 MP ha un campo visivo da 123 gradi, equivalente a quello dell’occhio umano, che permette di catturare la scena come la si vede. La terza fotocamera da 5 MP è quella che garantisce la profondità di campo. Sul fronte c’è invece un sensore da 20 MP dotato di filtri e di diverse modalità di scatto che permettono di realizzare ottimi selfie .

Il processore: Exynos 9611

Cuore del sistema il processore octa core Samsung Exynos 9611. Il chipset Exynos 9611 è fornito anche di Game Booster che, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, migliora la frequenza dei fotogrammi e la stabilità, oltre a ridurre il consumo di energia. Per proteggere il dispositivo, Galaxy M21 è inoltre equipaggiato di un lettore di impronte digitali posteriore e tecnologia di riconoscimento facciale.

Prezzi e disponibilità

Galaxy M21 sarà disponibile da fine aprile esclusivamente online su Samsung.com e Amazon.it nelle colorazioni black, green e blue al prezzo di 229 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar