Halloween è ormai dietro l’angolo… ed è senz’altro il momento migliore per condividere un’offerta “super” direttamente dal mondo YI Technology.
A partire da martedì 29 ottobre e fino a domenica 3 novembre, la nuova YI Home Camera 3 è in offerta su Amazon allo stesso prezzo di Prime Day, ovvero solo 31,49 euro (-37%), semplicemente inserendo all’acquisto il codice-sconto YIHOME3149.
Qui sotto la super offerta:
- RISOLUZIONE IN FULL HD CON VISIONE NOTTURNA NON...
Visione notturna, notifiche super-filtrabili, risoluzione in 1080p Full HD, rilevamento di suoni anormali & di movimento con notifiche-push, audio bi-direzionale, accensione & spegnimento programmabili, archiviazione su Cloud & tanto altro.
YI Home Camera 3 di YI Technology è una telecamera di sicurezza con Intelligenza Artificiale (AI) applicata a rilevamento umano e sonoro. Possiede inoltre una risoluzione di 1080p Full HD, un grandangolo di 107°, audio bidirezionale e visione notturna.
Fra le altre caratteristiche tecniche segnaliamo:
- Solo notifiche rilevanti: La tecnologia di rilevamento umano con Intelligenza Artificiale (AI) può essere impostata in base al grado di sensibilità, da basso ad alto, così da eliminare eventuali “falsi allarmi” dovuti ad esempio dal passaggio di un insetto, animale o dall’accensione/spegnimento di luci.
- Tempo di funzionamento programmabile & sicurezza migliorata: E’ possibile programmare gli orari di accensione e spegnimento della telecamera per ogni giorno e ora della settimana, così da ricevere notifiche solo quando si desidera. È possibile impostare un codice PIN per accedere all’app YI Home (anche via riconoscimento facciale, per i dispositivi che supportano questa funzione).
- Avvisi di suono e audio bi-direzionale: Avanzati algoritmi riescono ad individuare suoni anomali, come il pianto di un neonato o la rottura di un vetro. Supporta le modalità Intercom o Hand-free per poter parlare ed ascoltare simultaneamente.
- YI Cloud: Questa YI Home Camera di YI Technology offre 1 mese di abbonamento gratuito a YI Cloud, in modo da poter archiviare per sette giorni i filmati registrati a seguito di rilevamento movimento, che rimarranno accessibili anche in caso di furto, danneggiamento o smarrimento della SD Card.