Tim Easy 4G

Tim Easy 4G: Android in un telefonino semplice semplice

Tim Easy 4G è il nuovo smartphone di Tim dedicato a chi non vuole riunciare a un dispositivo evoluto ma cerca un cellulare di semplice utilizzo.

Insomma, Nokia con il 3310 sembra aver fatto scuola e aver rinverdito una tradizione che appariva in via d’estinzione. Quella dei feature phone.

In realtà Tim Easy 4G è qualcosa di più. È uno smartphone in grado di assicurare le funzioni basilari di un telefono Android, ma con una comoda tastiera e un’interfaccia intuitiva e semplice da comandare. Anche da chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.

Design vintage compatto e funzionale, tastiera alfanumerica, connettività 4G e compatibilità con WhatsApp. Proprio Whatsapp è l’asso nella manica del nuovo Tim Easy 4G perché oggi tutto si può togliere al consumatore medio tranne che la messaggistica istantanea più famosa e utilizzata al mondo.

Completano il parco funzioni di Tim Easy 4G un display da 2,4 pollici, una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e un sensore anteriore VGA, il Gps e il Bluetooth.

E il prezzo? Basso ma non bassissimo: 79,99 euro. Tim Easy 4G può essere anche acquistato con una speciale promozione a zero rate che prevede un anticipo di 29 euro (con vincolo di 24 mesi) e con 1 Giga in più ogni mese.

Inoltre Tim mette a disposizione dei clienti “solo voce” l’offerta dati 1Giga a 3 euro al mese, senza costi di attivazione.

(Visited 443 times, 1 visits today)