E’ stato rinnovato fino al 2018 l’accordo di sponsorizzazione tra Lega Serie A e Tim che sarà ancora lo sponsor principale del massimo campionato e di tutte le altre competizioni ufficiali: Coppa Italia, Supercoppa e Campionato Primavera.
“Proseguire il sodalizio con il nostro partner storico, in quella che è la più longeva sponsorizzazione nel panorama calcistico italiano, ben testimonia l’affinità e la comunanza di obiettivi tra noi e Telecom Italia – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. Celebriamo il prolungamento di questo rapporto di grande valenza per entrambi e nel 2018 sarà raggiunto il traguardo dei vent’anni di collaborazione. L’augurio è quello di poter ancora crescere insieme, guardando ai valori più profondi dello sport e del calcio in particolare”.
“Il calcio è una delle grandi passioni degli italiani: tutti discutono di calcio, la sua vera forza è quella di essere motivo di continuo confronto – ha sottolineato Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia -. La mission di Tim è connettere le persone, mettere a loro disposizione contenuti, informazioni e farle dialogare. Da anni vediamo nello sport un importante veicolo di educazione all’uso consapevole della rete per aumentare le possibilità di vivere una vita più piena e libera”.