Unieuro

Unieuro: bonus da 50 euro per gli utenti che aggiornano i propri dati sul portale

Continuano senza sosta le iniziative di Unieuro dedicate alla propria clientela. Dopo il lancio del volantino “Noi ci siamo” dove vengono proposti smartphone, Tv, stampanti, tablet, accessori, piccoli elettrodomestici a prezzi particolarmente allettanti e con la possibilità di acquistare pagando con rate a tasso zero, molti utenti hanno trovato una nuova e gradita sorpresa.

Alcuni consumatori che sono già iscritti al portale, possono trovare e riscuotere un bonus di 50 euro: l’unica cosa che dovranno fare è quella di controllare i propri dati e, se il caso, aggiornarli. I più fortunati incontreranno un messaggio dell’insegna, con la conferma del regalo di Unieuro, che sarà poi confermato anche via e-mail.

Non è ancora chiaro quale sia la logica di tale bonus, molto probabilmente casuale o dedicata a una parte della clientela alto-spendente.

Nel frattempo, Unieuro continua ad aggiornare le proprie offerte con cadenza quotidiana, garantendo la consegna gratuita per tutti gli acquisti superiori ai 49 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.