Vodafone: 4 GB gratis per Ognissanti

Dalle 12 del 31 ottobre alle 24 dell’1 novembre gli utenti Vodafone avranno 4 GB di traffico dati in regalo. Nell’arco delle 36 ore potranno navigare, condividere foto e video, chattare e sfruttare ogni servizio Internet su rete mobile 4G senza consumare il monte dati previsto dal proprio piano tariffario.

L’iniziativa – spiega il gestore – è valida in Italia per clienti privati e business. Si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati“.

I 4 GB in regalo per la festa di Ognissanti rientrano nelle iniziative previste da “We Care“. Il programma di Vodafone “intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali“.

Ecco lo spot promozionale dell’iniziativa:

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OperatoriTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.