volantino esselunga

Esselunga: il volantino di Natale propone sconti su tutti i prodotti

Non c’è un momento di respiro. Dopo il volantino Esselunga dedicato al Black Friday, ecco arrivare il volantino Esselunga di Natale, che ha fatto la sua comparsa questa mattina sul sito dell’insegna milanese.
Si chiama “Speciale Multimediale ed Elettrodomestici” ed è a tutti gli effetti una pubblicazione piena zeppa di sconti, finalizzati ai regali per le festività, con validità dal 30 settembre al 31 dicembre.

Sedici pagine ricche di occasioni: smartphone, Tv, accessori, piccoli elettrodomestici, tempo libero, intrattenimento e libri.

Già dalla copertina del nuovo volantino Esselunga si comprende cosa bisogna attendersi: un Tv led Samsung da 43 pollici a 295 euro, l’iPhone 11 a 598 euro e il robot aspirapolvere iRobot Roomba 676 a 189 euro. All’interno, decide di promo e sconti con particolari agevolazioni per i clienti in possesso della Fidaty Card.

Alcuni prodotti, inoltre, sono connotati da un particolare bollino. Significa che, aggiungendo solo un euro al proprio acquisto, si può ottenere (praticamente in omaggio) una coppia di auricolari Bluetooth true wireless di Sbs.

Come sempre, tutte le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte. Per sfogliare il volantino e vedere le tante offerte, potete navigare QUI.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.