Esselunga

Esselunga: un volantino dedicato smartphone, Tv ed elettrodomestici.

Esselunga propone un nuovo volantino multimediale, nel quale è possibile trovare un grande numero di prodotti a prezzi scontati. Lo «Speciale Multimediale ed Elettrodomestici» si articola in otto pagine e riguarda smartphone, accessori, TV, tempo libero, elettrodomestici e cura della persona.

Il volantino Esselunga è valido dal 3 al 12 settembre per prodotti acquistati nei negozi fisici. Ma attenzione, non tutti i punti vendita aderiscono all’iniziativa, per cui è bene sempre controllare sul sito dell’insegna, quali negozi dispongono delle offerte e degli sconti.

Qualche esempio? Xiaomi Redmi 9A a 98 euro, Samsung Galaxy A20e a 128 euro, Apple iPhone 11 da 64 GB a 679 euro, Huawei P30 Lite New Edition (256 GB) a 239 euro.

Sposandoci sugli accessori, le AirPods 2 (2019) costano 128 euro, il supporto per auto di Sbs 9,95 euro, mentre sul fronte delle Tv, il 43″ di Telefunken (una smart Tv) è venduto a 199 euro, mentre il 50″ Led di Samsung (smart Tv) costa a 369 euro.

E ancora, ci sono smartwatch, stampanti, mouse, microonde, frigoriferi, frullatori e scope elettriche, tutte in saldo. Una bella occasione per rinnovare il parco degli elettrodomestici di casa.

Come sempre il volantino Esselunga è valido fino a esaurimento scorte.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.