volantino esselunga

Volantino Esselunga “Speciale Multimediale” prorogato al 24 aprile

Esselunga ha prorogato la validità del suo volantino, esclusivamente dedicato a smartphone, tablet, Tv, prodotti multimediali e piccoli elettrodomestici, che avrebbe dovuto scadere l’11 aprile, al 24 aprile.

Il volantino Esselunga, di 8 pagine, dà spazio a tantissimi prodotti di elettronica di consumo fra i quali, neanche a dirlo, la parte del leone la fanno i cellulari.

Dal Samasung A10, a 128 euro, passando per il P Smart 2019 a 149 euro (prezzo più basso anche delle super offerte di Unieuro), al Redmi 8T a 168 euro e all’iPhone 7 a 348 euro.

Inoltre, in un momento in cui siamo ancora tutti chiusi nelle nostre case con scarse possibilità di uscire, Esselunga propone una stampante HP (la Envy 5030) a 39,95 euro, cioé alla metà del suo prezzo tradizionale.

Infine, un’ulteriore promozione nella promozione: Esselunga propone infatti degli auricolari necklace di SBS a 39 euro. Tuttavia, tutti coloro che acquisteranno uno smartphone munito di speciale bollino blu, potranno mettersi in tasca gli auricolari a un solo euro. Unica richiesta quella di essere titolari di Fidaty Card,

Come sempre le offerte sono ad esaurimento, quindi se vedere qualcosa che è di vostro interesse l’invito è di non farvelo scappare. Potete sfogliare l’intero volantino QUI.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.