volantino Mediaworld Red Friday

Mediaworld Red Friday, sconti e occasioni fino al 15 luglio

Il nuovo volantino Mediaworld “Red Friday” dispensa sconti su un’ampia gamma di prodotti. Gioca con le parole, ricordando il Black Friday di Amazon, che qui diventa Red Friday, cogliendo lo spunto dal colore dell’insegna.

Se i termini sono leggermente diversi, l’essenza non cambia. Il volantino è un concentrato di sconti e occasioni, proprio come quelle che si trovano solitamente nella settimana novembrina del più famoso evento.

Frugando fra le proproste si trovando prima di tutto gli smartphone, con tanti modelli di Xiaomi a partire da 129 euro (è il caso del Redmi 8, scontato di 40 euro). Non mancano i tablet, con il Samsung Galaxy Tab A a 164 euro (un dispositivo da 10 pollici).

Ma ci sono anche i notebook, come l’HP 15-DW2023NL, con processore Intel I7 a 749 euro, i Tv, piccoli e grandi elettrodomestici, fotocamere, instant camera e action cam (come la GoPro HERO7 Black a 249,99 euro, scontata di ben 100 euro).

Il Red Friday di Mediaworld prevede anche l’acquisto a rate, con un massimo di 20 rate a tasso zero e la possibilità di comprare online e di ritirare il proprio acquisto gratuitamente nel negozio più vicino.

Non mancano, infine, i monopattini elettrici, sempre molto chiacchierati in attesa che il bonus governativo diventi esecutivo.

Tutte le offerte del nuovo volantino Mediaworld possono essere consulate QUI.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.