iPhone 13

Apple: un rivenditore ucraino rivela i colori e le dotazioni di memoria degli iPhone 13

Ci avviciniamo velocemente alla presentazione dei nuovi iPhone 13, che avrà luogo nel corso dell’evento del 14 settembre di Apple e dunque si moltiplicano le indiscrezioni sui nuovi martphone dell’azienda di Cupertino.

Un indizio disseminato da un rivenditore ucraino potrebbe aver rivelato tutte le configurazioni di colore e memoria con cui arriverà l’intera gamma di iPhone 13.

Non sono state postate al momento immagini dei dispositivi, ma secondo quanto riportato dal punto vendita iPhone 13 mini e iPhone 13 arriveranno in sei colori: nero, blu, viola, rosa, bianco e Product Red.

Il modello mini sarà disponibile con opzioni di archiviazione sia da 64 GB sia da 128 GB mentre iPhone 13 arriverà in tagli da 128 GB e 256 GB.

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere invece resi disponibili in quattro colori un po’ più classici e tradizionali: nero, argento, oro e bronzo. Il Pro sarà disponibile con opzioni di archiviazione da 128 GB o 256 GB, mentre il Max arriverà nelle varianti da 256 GB e 512 GB.

La gamma di iPhone 13 sarà presentata ufficialmente la prossima settimana. Nel corso dell’evento dovrebbe anche essere lanciato il nuovo Apple Watch.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.