Apple starebbe lavorando a un nuovo iPhone SE e lancerà il dispositivo – caratterizzato da un prezzo più conveniente rispetto ai top di gamma – all’inizio del 2025.
Le informazioni provengono da Mark Gurman, editorialista di Bloomberg: secondo l’autorevole giornalista insieme con il nuovo iPhone saranno lanciati anche due nuovi modelli di iPad Air che integreranno una versione aggiornata della Magic Keyboard.
Il quarto iPhone SE sarà basato sull’iPhone 14. Ciò significa che Apple abbandonerà il tasto home e aggiungerà il Face ID. Il telefono dovrebbe essere alimentato da uno dei chipset più recenti dell’azienda, e ciò significa che potrebbe anche integrare le funzionalità di Apple Intelligence.
I piani per il 2025 includono anche Mac mini rinnovati, MacBook Pro aggiornati e iMac con chip M4. La rinnovata piattaforma raggiungerà anche i nuovi dispositivi MacBook Air, Mac Studio e Mac Pro. Tuttavia, Gurman ritiene che potremmo non vedere un nuovo iPad Pro nel 2025 poiché la versione attuale è già “una generazione avanti”.