Qobuz e Archos

Archos regala tre mesi gratuiti di musica su Qobuz

Archos e Qobuz hanno annunciato una nuova partnership: i proprietari e i nuovi acquirenti di un tablet o smartphone Archos, con versione 6, 7 o 8 di Google Android, possono accedere gratuitamente al servizio di streaming musicale on-demand Qobuz Premium, per 3 mesi e fino al 31 Dicembre 2018.

 Qobuz: un servizio di qualità

Il servizio europeo di streaming e download di musica  Qobuz offre un catalogo e una qualità audio che lo rende la piattaforma preferita dagli amanti della musica. Oltre alle librerie “Classica” e “Jazz”, Qobuz  possiede un ampio catalogo in tutti i generi musicali: Pop / Rock, Electro, Soul / Funk / R & B, Rap, Blues / Country / Folk, Soundtracks o World Music , Chill-out e musica per bambini. Oltre ai 40 milioni di titoli in qualità CD (FLAC 16 bit – 44,1 kHz) tra 1 milione in Hi Res (24 bit fino a 192 kHz) disponibili per l’ascolto e il download su richiesta, Qobuz produce un proprio contenuto editoriale, incluse centinaia di migliaia di recensioni di album, articoli introduttivi alle discografie dell’artista, ritratti biografici, fotografie esclusive, arte e video. Questa linea editoriale indipendente e originale incoraggia la curiosità musicale degli utenti e crea un sistema unico. Qobuz è disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Regno Unito e presto negli Stati Uniti d’America.

Archos: i modelli coinvolti

 Junior Tab e Archos Junior Phone, dispositivi dedicati ai bambini, saranno i primi due prodotti a incorporare subito l’applicazione Qobuz, per permettere ai più giovani di godere di una vasta scelta di filastrocche, canzoni e titoli, risvegli musicali. I clienti Archos, possessori di tablet o smartphone con versioni 6, 7 o 8 di Google Android, per accedere al servizio di streaming devono accedere al sito www.qobuz.com/archos, creare un account (dal numero di serie per i titolari e dalla garanzia per i nuovi acquirenti), e avviare applicazione (da scaricare per i titolari e precaricata per i nuovi acquirenti), accedendo così in modo semplice e gratuito per 3 mesi alla ricchezza dei contenuti offerti da Qobuz.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar