recupero dati iphone

EaseUS MobiSaver: il software per recuperare i dati persi di iPhone

Sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita di eliminare dal proprio iPhone dei file importanti quali foto, video e documenti.

Purtroppo, iOS non offre alcun servizio per recuperare tutti questi documenti ma sul Web si trovano vari software che permettono il recupero dei dati e EaseUS MobiSaver è uno dei migliori.

Non solo, può essere utile se cancelliamo per errore messaggi o contatti. EaseUS MobiSaver per iOS, è la soluzione ideale per recuperare i messaggi, le foto, i video e i file in generale che erano presenti sul nostro dispositivo iOS .

Recuperare i propri dati persi è semplice: lo si può fare in modo facile e veloce attraverso 3 passaggi e EaseUS MobiSaver è utile in questi casi:

  • Cancellazione accidentale di file.
  • Problemi con la scheda di memoria microSD
  • Problemi con il rooting
  • Virus
  • Telefono in crash

Come recuperare i file persi su iPhone?

EaseUS MobiSaver funziona perfettamente con iOS e quindi con iPhone, iPad e iPod Touch. Bisogna seguire alcuni passaggi per recuperare rapidamente i dati persi e senza complicazioni.

Si tratta di un’applicazione con prova gratuita, che consente di visualizzare in anteprima ed esportare i dati, in modo da poter recuperare esattamente foto, SMS, contatti, file, brani o qualsiasi informazione che avete cancellato.

La versione premium costa solo 56,90 euro e permette di recuperare anche i media di WhatsApp e tutti i contatti persi.