Honor X8

Ufficiale lo smartphone Honor X8 con connettività 5G

HONOR ha annunciato il lancio del nuovo modello della Serie X, HONOR X8 5G [scheda tecnica qui]. Lo smartphone offre connettività 5G ed è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 480 Plus 5G.

HONOR X8 5G Smartphone, 48MP...
  • 【Esperienza Android impressionante】MagicUI si basa...

HONOR X8 5G è inoltre dotato di Ram Turbo (6GB+2GB) una tecnologia che è in grado di allocare una parte della memoria flash alla Ram, il che significa che 6GB di Ram possono essere aumentati a 8GB. Questa modalità espande la memoria Ram comprimendo le app in background e riducendo al minimo i processi che vengono soppressi quando si passa da un’app all’altra. 128, invece, i GB di memoria integrata. 

Il dispositivo si presenta con un look elegante e con un design piatto con angoli arrotondati su tutti e quattro i lati; si adatta comodamente al palmo di una mano e può scivolare senza sforzo in piccole borse e tasche.

Caratteristiche tecniche

HONOR X8 5G offre un display da 6,5 pollici con 16,7 miioni di colori e una frequenza di aggiornamento dinamica di 90Hz. È inoltre dotato di funzioni avanzate per la protezione degli occhi, tra cui la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light.

È dotato di una batteria da 5000 mAh, che offre – secondo quanto dichiara il produttore – fino a 20 ore di streaming video online o 13 ore di gioco con una carica completa. E, qualora ce ne fosse bisogno, c’è la ricarica rapida SuperCharge cablato a 22,5 W, in grado di assicurare tre ore di riproduzione video in solo 10 minuti di ricarica.

HONOR X8 5G è dotato di tre fotocamere: ci sono una fotocamera principale da 48 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e un’ottica di profondità (sempre da 2 Megapixel).

Nella parte anteriore, invece, una selfie cam da 8 Megapixel.

Lo smartphone è dotato di una modalità notturna integrata con un algoritmo di immagine avanzato, che consente agli utenti di acquisire foto più cristalline anche in condizioni di luce critiche. 

Lo smartphone gira sull’interfaccia Magic UI 4.2 basata su Android 11. Sul fronte audio, infine, non manca il jack da 3,5 mm.

Prezzi e disponibilità di Honor X8

HONOR X8 5G è disponibile in due colori: Midnight Black e Ocean Blue.

HONOR X8 5G è disponibile per il pre-order con uno sconto di 20,00 euro dal 2 all’8 settembre a partire da 269,90 euro

Sarà presto possibile acquistare HONOR X8 5G anche presso gli store Vodafone e Wind3.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Honor News

Ivan Paparella

Appassionato di tecnologia a 360 gradi. Utilizzo e provo telefoni cellulari dal 1990, amo la fotografia e tutto ciò che ha un'anima autentica.