Huawei Smart Tv X65: pannello Oled e HarmonyOs

Huawei ha iniziato a promuovere la sua prima Tv: si tratta della Huawei Smart Tv X65. Avrà un pannello Oled da 65″, una fotocamera pop-up da 24 Megapixel montata sopra lo schermo e un sensore ambientale utilizzato per regolare l’immagine del pannello così da poter assicurare colori più naturali. La Tv funzionerà con il sistema operativo HarmonyOs di Huawei. UN prodotto molto simile era stato mostrato durante un evento tenutosi a Shangai, in Cina, lo scorso novembre.

HUAWEI P40 Lite con Mini...
162 Recensioni
HUAWEI P40 Lite con Mini...
  • Huawei P40 lite utilizza i Huawei Mobile Services (HMS)...
Huawei Tv

Richard Yu, il Ceo dell’azienda, ha anticipato che la Tv supporterà un nuovo strumento di controllo. Non è ancora del tutto chiaro di cosa ciò possa significare. Alcuni ipotizzano che si tratti di un controllo gestuale simile a quello dei telefoni Huawei P40. Altri pensano addirittura alla possibilità che qualche sensore esegua il tracciamento dell’occhio e della posizione dello spettatore utilizzando una processore neurale by Huawei (Npu).

La Tv avrà 14 altoparlanti posizionati sotto lo schermo e un processo di calibrazione per ottimizzare la qualità dell’audio.

La presentazione ufficiale della Huawei Smart Tv X65 è prevista per mercoledì. L’attesa, quindi, è quasi terminata.

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in HuaweiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.