Galaxy Note 20

Un video di Samsung mostra tutti i prodotti che saranno presentati il 5 agosto

C’è molta attesa per conoscere quali saranno i prodotti che Samsung presenterà nell’evento che si terrà il 5 agosto. Oggi, un video teaser del produttore coreano sembra svelare tutti i dispositivi protagonisti dell’evento.

La star dello show sarà la serie Galaxy Note20 ma vedremo anche il Samsung Galaxy Z Fold 2 (il successore dello smartphone con schermo pieghevole Galaxy Fold) e il nuovo tablet Android Galaxy Tab S7. E non finisce qui: Samaung presenterà anche lo smartwatch Galaxy Watch 3 e gli auricolari Bluetooth true wireless Galaxy Buds Live.

Il video promozionale dell’evento conferma che tutti e 5 i dispositivi verranno effettivamente lanciati nel corso del keynote del 5 agosto.

La clip promozionale mostra anche la nuova colorazione Mystic Bronze che rappresenterà il nuovo colore di punta dei nuovi dispositivi Samsung. Al minuto 0:06 si nota un Galaxy Z Fold 2 smontato con tutte le sue parti in bella evidenza. Il video prosegue quindi mostrado lo stilo S Pen del Note20, oltre a numerosi scatti veloci raffiguranti i vari schizzi di design del celebre smartphone e persino la confezione del Note20.

Fa una breve apparizione anche il campus della Digital City di Samsung, situato a Suwon, in Corea del Sud, dove si svolgerà l’evento.

Infine, ci vengono mostrate le sagome di tutti e cinque i prodotti prima che il video termini.