LEGO Group e Nintendo annunciano l’arrivo di quattro nuovi Power-Up Pack per LEGO Super Mario. Ispirati alla serie di videogiochi Super Mario, permetteranno ai piccoli fan di vestire i personaggi con una tuta diversa e di sbloccare nuove funzionalità, oltre alla possibilità di collezionare monete. L’arrivo è previsto per agosto. Nell’attesa, scopriamo insieme le novità.
Dal 1° agosto a 9,99 euro
Fresco di annuncio, l’arrivo di quattro nuovi Power-Up Pack LEGO Super Mario. Le novità all’orizzonte sveleranno ai piccoli fan modi completamente nuovi di giocare e personalizzare i diversi livelli. Il nuovo guardaroba di LEGO Super Mario è pronto a stupire con la tuta Mario Fuoco, la tuta Mario Elica, la tuta Mario Gatto e la tuta Mario Costruttore. Ognuna, disponibile dal 1° agosto, costerà 9,99 euro, sarà disponibile anche sullo shop online e permetterà di giocare in modo ancor più coinvolgente, senza l’ausilio di batterie. L’unico vincolo è essere in possesso del personaggio LEGO Mario incluso nelle Avventure di Mario – Starter Pack.
A ognuno la sua tuta nuova
Scopriamo nel dettaglio i colori e i “poteri” delle nuove tute di LEGO Super Mario. Mario Fuoco Power-Up Pack sfoggia un bel rosso intenso e consente a chi la indossa di acquisire il potere Fire Attack, un nuovo modo per attaccare i nemici e raccogliere monete extra. Mario Elica Power-Up Pack è, invece, la tuta che permette di prendere il volo, emettendo nuovi suoni mentre si libera nell’aria e raccoglie le monete. Mario Gatto Power-Up Pack dà a Mario abilità simili a quelle dei gatti. Vestito con gli speciali pantaloni e il berretto, comincerà a miagolare e a fare le fusa, ma anche a salire su ostacoli verticali e raccogliere monete. Infine c’è Mario Costruttore Power-Up Pack. Quando LEGO Super Mario indossa questa tuta, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendogli calpestare con forza i mattoncini nel percorso che hanno creato. Più calpesta, più si vince.