LG G7

LG G7 debutta ufficialmente in Italia

LG annuncia l’arrivo in Italia del G7, il suo smartphone top di gamma c LG G7 è già disponibile nei negozi nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 euro, oppure con vantaggiose offerte tariffarie dei principali operatori di telefonia. Alla base del nuovo smartphone, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 con Intelligenza Artificiale integrata. Anche il design risulta rinnovato: il bordo in metallo lucido conferisce un aspetto più elegante e levigato, ed è completato dal Gorilla Glass 5 sia davanti sia sul retro per una maggiore resistenza. 

 LG G7: che display

Uno dei maggiori punti di forza di LG G7 è il display FullVision: 6,1 pollici di diagonale con un rapporto 19,5:9, risoluzione QHD + (3120 x 1440 pixel). Realizzato con la nuova tecnologia LCD di LG, Super Bright Display, lo schermo può essere visualizzato  anche sotto la luce diretta del sole grazie alla luminosità da 1.000 nit. 

 LG G7: la fotocamera

Rinnovato anche il comparto fotografico per l’ultimo arrivato della serie G: LG G7 è dotato di una fotocamera anteriore da 8MP e obiettivi da 16MP sul retro sia per le configurazioni standard sia super grandangolare. LG ha inoltre perfezionato le caratteristiche di intelligenza artificiale della fotocamera, offrendo 19 diverse modalità di scatto con AI CAM. Infine, con la Super Bright Camera l’utente può scattare immagini fino a quattro volte più luminose per garantire la resa migliore delle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

LG G7: la video anteprima

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar