OnePlus 12 e OnePlus 12R saranno presentati il 23 gennaio

OnePlus ha pubblicato la prima immagine del modello OnePlus 12R, il secondo smartphone della serie OnePlus 12 e primo dispositivo della serie OnePlus R a essere lanciato a livello globale. I
ll dispositivo, presto disponibile nelle colorazioni Cool Blue e Iron Gray, si unisce al OnePlus 12.

Colorazioni uniche

OnePlus 12R sarà lanciato in due colorazioni uniche, Cool Blue e Iron Gray. Cool Blue è una variante lucida che conferisce un aspetto leggero e fresco, mentre Iron Gray ha un aspetto opaco che trasmette una sensazione sofisticata e resistente. Entrambe le colorazioni sono caratterizzate da una cornice in metallo opaco che garantisce una sensazione di rassicurante solidità nella mano, mentre il leggendario Alert Slider di OnePlus si trova ora nella sua nuova sede sulla sinistra del telefono. Questo cambiamento ha permesso a OnePlus di introdurre un nuovo sistema di antenna integrato che garantisce prestazioni migliori durante le sessioni

La serie R di OnePlus R diventa globale

La Serie R di OnePlus è iniziata con OnePlus 9R nel 2021 ed è proseguita con OnePlus 10R nel 2022 e OnePlus 11R nel 2023, e in precedenza era disponibile solo in India e Cina. I dispositivi della serie R di OnePlus sono flagship ad alte prestazioni, progettate per offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco mobile possibile e si sono guadagnati il plauso per aver puntato sulle prestazioni e sull’uso di tecnologie leader del settore, oltre che per il loro prezzo altamente accessibile. Ora, con il lancio di giochi mobile più intensi dal punto di vista grafico a livello mondiale, OnePlus ha ascoltato le richieste dei suoi utenti e porterà per la prima volta la serie R di OnePlus in Nord America e in Europa.

La OnePlus 12 Series

Dopo dieci anni di lavoro, la serie OnePlus 12 è stata sviluppata per affrontare la sfida del settore nel bilanciare prestazioni elevate, consumi energetici intensi, dissipazione efficace del calore e longevità. I due dispositivi, OnePlus 12 e OnePlus 12R, presentano ciascuno caratteristiche uniche che offrono agli utenti la possibilità di scegliere ciò che è importante per loro nel loro prossimo smartphone.

Entrambi i telefoni di punta saranno presentati all’evento di lancio OnePlus Smooth Beyond Belief alle 15 ora italiana del 23 gennaio 2024.