OPPO F17 Pro

Oppo sta per lanciare lo “smartphone più elegante del 2020”: l’F17 Pro

Dopo aver presentato il modello F15 a gennaio Oppo è pronta a presentare il suo successore, che si chiamerà Oppo F17 Pro.

Con un messaggio postato sul social network Twitter, la filiale indiana del produttore cinese ha pubblicato un breve clip nella quale si conferma che l’F17 Pro “arriverà presto“. Il video mostra il lato sinistro del telefono, che ospita lo slot per la scheda Sim e il bilanciere del volume.
Si nota anche l’area della fotocamera posteriore che sembrerebbe dotata di due ottiche, il che è un po’ strano poiché l’F15 aveva quattro sensori.

Tuttavia, c’è anche la possibilità che l’F17 Pro abbia quattro sensori disposti a quadrato. Ciò spiegherebbe il motivo per cui solo due fotocamere sono visibiili dall’angolo di ripresa.

Oppo non ha divulgato alcuna specifica tecnica dell’Oppo F17 Pro, ma sta promuovendo lo smartphone come “il telefono più elegante del 2020“. Inoltre l’azienda ha rivelato che il dispositivo avrà uno spessore di soli 7,48 mm e peserà 164 grammi, rendendolo in tal modo più sottile del modello Reno4 Pro, uno degli smartphone più leggeri degli ultimi tempi.

In un comunicato stampa, Oppo ha affermato che l’F17 Pro, destinato ai giovani trendsetter, avrà un bordo sottile arrotondato a 220 gradi per consentire una presa più comoda del dispositivo.

Un’altra informazione rivelata da Oppo è il prezzo: circa 280 euro.
Ma quando sarà lanciato l’F17? Oppo non ha ancora rivelato la data di lancio dell’F17 Pro, ma sappiamo che sarà inizialmente venduto tramite Amazon.in in India.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OPPOTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.