Samsung Customer Service, nuova apertura a Milano

Samsung Italia ha inaugurato venerdì scorso a Milano in via Boni 29 il nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Tanti i servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

Inoltre, il Samsung Customer Service di Milano, insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Torino, Bologna, Napoli e Como, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini ulteriori momenti di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, grazie alle nuove edizioni di SAVE for Seniors, il progetto di Corporate Citizenship aziendale, nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55. Coloro che decideranno di partecipare, saranno coinvolti in sessioni di training che spaziano dall’uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.

Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso preiscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02/48519553 o inviando un’email con la richiesta di registrazione a sei.citizenship@samsung.com.

Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela, con un rinnovato layout premium che mira a offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

Alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia. Insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il numero dei centri assistenza completamente brandizzati Samsung ammonta ora a 12.

A sinistra Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia. A destra Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia.

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand”, afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia. “Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”.

Il Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.