Redmi Note 8T è in offerta a 199 euro fino al 14 novembre.

Xiaomi anticipa il Black Friday e offre la possibilità di acquistare Redmi Note 8T (qui la nostra anteprima da Madrid) a un prezzo speciale.  A partire da oggi e fino al 14 novembre Redmi Note 8T, ideale successore di Redmi Note 7, è disponibile nella versione da 4 GB + 64 GB in tre differenti colorazioni: Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White a 199,9 euro, invece di 229,9 euro su mi.com, presso i Mi Store autorizzati e le principali catene di distribuzione. 

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

La nostra anteprima YouTube del Redmi Note 8T

Super rapporto qualità prezzo

Redmi Note 8T, grazie alla fotocamera quadrupla da 48 Megapixel, è un ottimo smartphone fotografico. È infatti dotato di fotocamera ultra-wide da 8 Megapixel con campo visivo da 120°, un obiettivo macro da 2 Megapixel e un sensore di profondità da 2 Megapixel che consentono di catturare immagini a qualsiasi distanza. La fotocamera frontale include anche la funzione Selfie Panoramico – la prima della serie Redmi Note – che consente di immortalare immagini di gruppo senza dover escludere nessuno.

Redmi Note 8T: altre caratteristiche

Sotto la scocca di Redmi Note 8T c’è il processore Qualcomm Snapdragon 665, chipset migliorato nell’esperienza complessiva dell’utente e nell’efficienza energetica. Inoltre, Redmi Note 8T vanta una batteria da 4.000 mAh ad alte prestazioni e supporta la ricarica veloce da 18W su USB Type-C, con in dotazione un caricabatterie da 18W. E per finire, offre il supporto NFC per i pagamenti mobile.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar