Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9: le prime immagini e un video

Il sito 91mobiles.com  ha pubblicato un video e le immagini render del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Si tratta probabilmente di speculazioni, anche se a guardarlo con attenzione potrebbe anche essere il nuovo flagship di Samsung.

Samsung Galaxy Note 9: il video

A giudicare dalle immagini il nuovo smartphone porterebbe in dote pochi cambiamenti strutturali. Sul fronte è visibile l’infinity display, mentre sul retro si intravedono due sensori fotografici (uno visibilmente più grande dell’altro) con led flash. Appena sotto  il sensore di impronte (che non sarà quindi sul fronte del telefono). Sulla parte bassa della scocca si intravede l’ingresso Usb Type -C, uno speaker e il jack da 3,5 mm per le cuffie.

Samsung Galaxy Note 9: le caratteristiche tecniche

Poche le indiscrezioni anche in questo senso. Facile ipotizzare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845 (a bordo del Galaxy S9 Plus) e di una batteria da 3.850 mAh. Il display dovrebbe essere invece da 6,3 pollici. Confermata invece la S-Pen visto che si intravede l’alloggiamento. Infine, l’ultima indiscrezione riguarda la data di uscita che sarebbe stata fissata ad agosto.

 

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar