Ubsound lancia gli auricolari Fighter Pro HD

Ubsound, azienda italiana leader nell’audio portatile, torna sul mercato con i nuovi auricolari Fighter Pro HD, ergonomici e realizzati interamente in alluminio anodizzato con verniciatura zincata. Questa nuova serie sostituisce di fatto la precedente storica serie Fighter Classic lanciata nel 2014 e si aggiunge all’attuale catalogo di ben 11 prodotti.

Tra i punti forti l’azienda segnala una firma acustica molto più neutrale e ricca di dettagli sonori anche nelle frequenze medie.

“Con la nuova versione Fighter Pro Hd abbiamo voluto creare un prodotto che potesse essere utilizzato e apprezzato davvero da tutti” dichiara Clara Profeta – Coo del gruppo Ubsound. “Grazie ad una firma acustica a V, il suono dell’auricolare Fighter Pro Hd risulta particolarmente adatto ad un utilizzo standard e tradizionale tramite lo smartphone con un tuning delle frequenze dedicato ” conclude Profeta.

Fighter Pro HD è solo l’ultimo di una serie di prodotti progettati con passione in Italia. Ubsound ha, infatti, già consolidato la propria presenza a livello nazionale ed internazionale in 45 Paesi nel mondo grazie alle serie di auricolari attualmente in commercio: fra questi spiccano i recenti MagisterOrchestra, oltre che alla serie di cuffie Dreamer.

I punti chiave:

  • Un auricolare progettato integralmente per l’uso da smartphone e in mobilità
  • Un modello integralmente rivoluzionato rispetto al precedente Fighter classico
  • Una firma sonora calda e ricca di bassi per un palcoscenico acustico notevole
  • Design tecnologicamente avanzato: innovativo, ergonomico e leggero per l’uso quotidiano nonostante una struttura robusta e completamente blindata
  • Microfono voce incorporato antifruscio con pulsante singolo per rispondere e riagganciare durante le telefonate o play e pausa durante l’ascolto della musica
  • Cavo ultra-piatto ad alta resistenza, anti-nodi e ricoperto in gomma ergonomica

Scheda tecnica

Prezzo e uscita

Ubsound Fighter Pro HD è disponibile nei negozi specializzati di hi-fi e telefonia, nei principali siti e-commerce, su Amazon, nei negozi gaming e in grande distribuzione con un prezzo al pubblico di 39,00 euro.

L’elenco completo dei rivenditori autorizzati è consultabile sul sito www.ubsound.com