Waze

Waze: nuovi partner globali per ascoltare la musica tramite la sua app

Waze, la piattaforma che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo con oltre 110 milioni di utenti, annuncia il lancio della versione beta di Waze Audio Player: un sistema audio integrato nell’app in grado di offrire agli automobilisti una soluzione semplice per ascoltare musica, podcast, audiolibri, news e molto altro mantenendo una guida sicura. Ispirati dai feedback positivi in seguito all’integrazione con Spotify lanciata nel marzo 2017, Waze presenta un servizio completo di audio player per ogni gusto e genere grazie alla partnership con le piattaforme audio leader nel mondo per ascoltare senza interruzioni musica, podcast, audiolibri, news e tanto altro ancora.

Waze Audio Player Beta

Nella versione beta, i membri della Beta Community di Waze potranno testare l’ampia selezione di contenuti offerti dai sette nuovi partner globali: Deezer e TuneIn disponibili in versione italiana, NPR One, Scribd e Stitcher in lingua inglese, Pandora e iHeartRadio non ancora fruibili in Italia. Tutti i partner hanno integrato la loro esperienza audio in Waze attraverso una nuova suite di tool chiamata Waze Audio Kit. Waze Audio Player è disponibile da oggi per i membri della Waze Beta Community e nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato anche per tutti gli altri utenti. Per iscriverti alla Waze Beta Community clicca qui. Per integrare la tua audio app su Waze, richiedi il Waze Audio Kit qui. Entrambe le app prevedono una versione free e sono disponibili per Android e per iOS.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar