Xiaomi evento live

Xiaomi annuncia un lancio globale il 15 luglio. Tutti i dettagli nell’invito

Xiaomi ha cominciato la distribuzione degli inviti per un lancio globale di numerosi prodotti che andranno a completare l’ecosistema dell’azienda cinese. L’evento si terrà il 15 luglio (ossia mercoledì prossimo).

Sul’account twitter del produttore è inoltre comparso questo messaggio (con immagine annesssa, che poi è quella presente anche sull’invito italiano):

Guardando la grafica dell’evento i più attenti noteranno un telefono nascosto nella metà superiore del secondo “2”: il design con il lettore di impronte digitali appena in prossimità della fotocamere sembra corrispondere al retro del Redmi 9, un dispositivo già disponibile in alcuni Paesi d’Europa, ma non ancora diffuso a livello globale. Ma potrebbe trattarsi di un nuovo modello.

Redmi 9 Samartphone - 4GB 64GB...
2.583 Recensioni
Redmi 9 Samartphone - 4GB 64GB...
  • FOTOCAMERA AI QUAD. Passa liberamente da una modalità...

Nell’ultimo “0”, invece, sembrerebbe essere ritratto un televisore: Xiaomi ha già presentato nel nostro Paese quattro modelli di Tv, ma la gamma potrebbe ampliarsi con nuovi dispositivi. Infine, c’è un cavo Usb arrotolato attorno alla Tv a completare la forma dello zero: potrebbe trattarsi del dongle Hdmi Mi TV Stick.

Gli ultimi indizi sembrano abbastanza facili da indovinare: si vedono Mi Band 5 (dovrebbe essere disponibile sia la versione base sia quella Nfc) e un nuovo scooter elettrico.

Infine, sembra esserci un altoparlante nella metà inferiore del secondo “2”. Potrebbe trattarsi del Mi Smart Home Hub piuttosto che di un normale altoparlante Bluetooth.

L’evento verrà trasmesso in streaming live su diverse piattaforme, e inizierà il 15 luglio alle ore 14 italiane.