YouTube Premium

YouTube abbandona l’idea di offrire il 4K solo agli utenti Premium. Per ora.

YouTube ha sperimentato la limitazione dell’accesso ai contenuti 4K riservandoli solo ai suoi utenti Premium, ma ora la società ha confermato che il test deve considerarsi concluso e la modalità “disattivata”.

La piattaforma ha rivelato su Twitter che tutti dovrebbero già essere in grado di accedere alla qualità 4K senza restrizioni e senza alcun abbonamento.

Twitter

Caricando il tweet, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di Twitter.
Scopri di più

Carica il tweet

Le prime notizie di utenti che si sono trovati la modalità “Premium” nella loro app YouTube sono emersi il mese scorso.

Solo poche segnalazioni che però suggerivano che qualcosa bolliva in pentola e che Google stesse portando avanti un test. Non è chiaro quali siano stati i risultati dell’esperimento, ma è ora YouTube ha deciso di annullarlo.

Un tweet in giapponese dell’inizio di questo mese ha rivelato che YouTube starebbe cercando feedback sulla funzione test, il che potrebbe però significare che l’idea potrebbe non essere ancora stata completamente abbandonata.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.