DC Legends

DC Legends: I migliori supereroi sullo smartphone

Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciato oggi che DC Legends è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

I giocatori dovranno collezionare alleati, come Freccia Verde, Doomsday, Wonder Woman, Batman e molti altri, per formare squadre di supereroi e supercriminali che si scontreranno contro Nekron e i Manhunter. Mentre lottano per decidere il destino dell’universo, potranno sbloccare la possibilità di rendere leggendario ognuno dei loro personaggi, ottenendo nuovi  super poteri e  miglioramenti delle statistiche e dell’aspetto.

Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l’autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends“, ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. “Il gioco offre un’esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i poteri in modo strategico per affrontare i giocatori di tutto il mondo.”

DC Legends: trailer e poteri

 I filmati d’azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento. Il tutto mentre i giocatori utilizzano abilità come la “Heat Vision” di Superman o il “Flame Breath” di Bizzarro per le interminabili ondate di nemici. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive. DC Legends è gratuito e disponibile per il download nell’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Di seguito il video:

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Games NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar