emoji

Le nuove emoji in arrivo anche sugli iPhone di Apple

Apple ha rivelato alcune delle nuove emoji che arriveranno su tutte le sue piattaforme, tra cui iOS, iPadOS, macOS e watchOS, entro la fine dell’anno.
Il nuovo set di emoji si concentra maggiormente sul tema della diversificazione dell’emoji umano.

L’emoji che rappresenta le relazioni umane ora permetterà di selezionare il colore della pelle delle due persone. Ci sono numerose nuove emoji incentrate sulla disabilità, fra cui apparecchi acustici, braccia e gambe meccaniche, sedie a rotelle, cani guida e altro ancora.

Ci sono anche alcuni nuovi animali, tra cui oranghi, bradipi e fenicotteri. Fra le icone del cibo si aggiungono cipolla, aglio, waffle, falafel, burro e ostriche. Infine, ci sono alcuni nuovi capi d’abbigliamento, incluso un sari.

Le emoji viste fanno parte del set di Emoji versione 12.0. Apple non è il primo produttore a implementarle considerato che Windows 10 e Twitter li hanno già inclusi nelle loro build così come Google li ha aggiunti alla versione beta di Android 10.

Le nuove emoji saranno disponibile a partire dall’autunno. Potete curiosare fra l’elenco completo delle nuove emoji.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Apple NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.