OPPO Find X3 Pro

OPPO Find X3 Pro si mostra nel primo video ufficiale (con musica di Hans Zimmer)

È ormai partito il conto alla rovescia per il lancio della serie Oppo Find X3 che averrà il prossimo 11 marzo. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati i leak riguardanti la nuova gamma del produttore cinese.

Oggi, tuttavia, dalla Cina arriva qualcosa di più ufficiale. Il modello Oppo Find X3 Pro è infatti ora disponibile in preordine presso il rivenditore online cinese JD.com (Jingdong) e, nel frattempo, è stato certificato dalla Bluetooth SIG che, nell’elencare alcune specifiche tecniche, conferma che a bordo del nuovo flagship ci sarà Android 11.

Inoltre, Oppo ha pubblicato il primo video teaser del telefono, che vi proponiamo qui sotto: immagini suggestive accompagnate dalla colonna sonora del celebre compositore e produttore discografico tedesco Hans Zimmer.

Ma torniamo per un attimo ai preordini del modello di punta della nuova serie su JD: il telefono appare anche in alcuni rendering ufficiali nella colorazione nero e con alcune immagini che sembrano confermare l’abbandono da parte di Oppo della soluzione dello zoom periscopico.

Find X3 Pro sarà mosso dal chipset Snapdragon 888 e sarà dotato di due fotocamere con sensori Sony IMX766. Fra le altre specifiche c’è molta attea per uno schermo LTPO con una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz e la ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OPPOTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.