OPPO Band Sport Orange

OPPO lancia la colorazione Orange per la sua Band Sport

Sport e design, tecnologia e moda, tutti elementi che ormai vanno a braccetto. E le aziende che hanno maggiore attenzione e sensibilità a tali argomenti riescono ad ampliare il target dei consumatori interessati ai loro prodotti.

È così che OPPO ha sviluppato una esclusiva colorazione Orange per la sua Band Sport, disponibile solo su OPPO Store.

La stagione più calda dell’anno, infatti, propone colori sgargianti e allegri che rappresentino un amplificatore di positività ed energia. L’arancione è il nuovo must: intenso, luminoso e vivace.

Questo dispositivo indossabile riesce a essere casual e sportivo allo stesso tempo e a integrare molte funzionalità, perfette per chi vuole condurre uno stile di vita sano e restare sempre in movimento.

Tra queste ci sono il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), attivo anche durante il sonno, e 12 diverse modalità di allenamento come corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket o yoga. Inoltre, grazie all’app HeyTap Health gli utenti possono controllare i loro progressi e godere di un doppio supporto tecnologico che tenga alta la loro motivazione e li aiuti a condurre una routine di allenamento attiva e costante.

Oltre a presentare una serie di funzioni tecnologiche all’avanguardia, OPPO Band Sport si presenta anche come un accessorio trendy, da abbinare agli outfit casual di tutti i giorni, a quelli serali più raffinati, all’abbigliamento fitness da workout e, perché no, anche al costume da spiaggia.

Prezzi e disponibilità

OPPO Band Sport nella colorazione Orange è disponibile a partire da oggi in esclusiva su OPPO Store al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OPPOTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.