Sport e design, tecnologia e moda, tutti elementi che ormai vanno a braccetto. E le aziende che hanno maggiore attenzione e sensibilità a tali argomenti riescono ad ampliare il target dei consumatori interessati ai loro prodotti.
È così che OPPO ha sviluppato una esclusiva colorazione Orange per la sua Band Sport, disponibile solo su OPPO Store.
La stagione più calda dell’anno, infatti, propone colori sgargianti e allegri che rappresentino un amplificatore di positività ed energia. L’arancione è il nuovo must: intenso, luminoso e vivace.
Questo dispositivo indossabile riesce a essere casual e sportivo allo stesso tempo e a integrare molte funzionalità, perfette per chi vuole condurre uno stile di vita sano e restare sempre in movimento.
Tra queste ci sono il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), attivo anche durante il sonno, e 12 diverse modalità di allenamento come corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket o yoga. Inoltre, grazie all’app HeyTap Health gli utenti possono controllare i loro progressi e godere di un doppio supporto tecnologico che tenga alta la loro motivazione e li aiuti a condurre una routine di allenamento attiva e costante.
Oltre a presentare una serie di funzioni tecnologiche all’avanguardia, OPPO Band Sport si presenta anche come un accessorio trendy, da abbinare agli outfit casual di tutti i giorni, a quelli serali più raffinati, all’abbigliamento fitness da workout e, perché no, anche al costume da spiaggia.
Prezzi e disponibilità
OPPO Band Sport nella colorazione Orange è disponibile a partire da oggi in esclusiva su OPPO Store al prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro.