Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi 8 entra nell’offerta dell’operatore 3

Xiaomi Mi 8 arriva nei negozi italiani. Ed è 3 il primo operatore a lanciare il prodotto di punta del produttore cinese, sbarcato da pochi mesi sul nostro mercato.

Il lancio dello smartphone Xiaomi da parte di 3 rappresenta il più recente sviluppo della partnership strategica, avviata a maggio, tra Wind Tre e Xiaomi.

Il nuovo smartphone Mi 8 di Xiaomi, disponibile nella versione con 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna, è mosso dal potente processore Qualcomm Snapdragon 845 e offre il GPS a doppia frequenza per una navigazione estremamente accurata.

Il display è full screen e FHD+ Samsung Amoled da 6,21 pollici, con formato 18,7:9 e un rapporto screen-to-body dell’86,68%.

C’è inoltre una doppia fotocamera AI da 12 Megapixel: in particolare, il sensore posteriore principale, con pixel da 1,4 μm, è in grado di catturare più luce, mentre la fotocamera frontale da 20 Megapixel utilizza la tecnologia ‘pixel binning’ per foto ancora più chiare in condizioni di scarsa illuminazione.

Mi 8 è, inoltre, dotato di un pannello posteriore in vetro curvo ai quattro lati, di un telaio in alluminio e di uno schermo in vetro 2,5D.

Xiaomi MI 8 è disponibile in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ di 3, in versione ‘Master’ e ‘Power’, con una rata mensile, rispettivamente, di 13 e di 12 euro, e con un anticipo iniziale di 59 euro.

‘ALL-IN Master’ prevede minuti illimitati e 20 Giga al costo di 7,5 euro al mese, mentre ‘ALL-IN Power’ offre minuti illimitati e 50 Giga a 12,5 euro mensili. Entrambe le offerte, includono l’innovativo servizio ‘Giga Bank’, che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. È, inoltre, possibile abbinare l’opzione ‘ALL-IN Master’ all’offerta fissa ‘Super Fibra’, per avere Giga illimitati sulla SIM mobile di 3, senza alcuna soglia o restrizione.